I migliori agriturismi di Campo Tures

Indirizzi per il time out più bello dell’anno

Gli agriturismi di Campo Tures, circondati dalla natura della Valle di Tures e Aurina, sono davvero splendidi. Il profumo del fieno e dei prati, della fresca e limpida aria di campagna… basterà scendere dall’auto per sentirsi in un paradiso, dove la tranquillità regna incontrastata. E per i bambini, tanto spazio a disposizione per scatenarsi e per vivere nuove avventure. Accarezzare e dare da mangiare agli animali, assistere alla mungitura, imparare come il latte diventa formaggio. Durante una vacanza in agriturismo a Campo Tures, ogni giorno c’è sempre qualcosa da scoprire, per grandi e piccini.

Alloggi top a Campo di Tures 2022

Una vacanza all’insegna della varietà,
per tutti …

Hotel benessere
Hotel Benessere

Benessere a 360°
agli hotel benessere

Hotel per escursionisti
Hotel per escursionisti

Un vero campo base
agli hotel per escursionisti

Hotel per sciatori
Hotel per sciatori

Vacanze da sogno
agli hotel per sciatori

Family hotel
Family Hotel

Felicità per tutti
agli hotel per famiglie

Domande frequenti

Negli agriturismi di Campo Tures è possibile prenotare case vacanza e camere con trattamento di prima colazione?

Certamente. A Campo Tures potrete scegliere tra agriturismi che propongono case vacanza e altri dotati di camere con il servizio di prima colazione. In alcune strutture sono presenti entrambe le opzioni.

A Campo Tures ci sono più frutticoltori o allevatori di bestiame?

Nella località sono presenti soprattutto agriturismi con allevamenti di bestiame, anche in relazione alla posizione geografica: Campo Tures si trova a 864 m slm, un’altitudine che rende difficoltosa la coltivazione della frutta.

I bambini possono visitare la stalla durante una vacanza in agriturismo?

Dipende dalle singole strutture. Gli agriturismi sono sempre ideali per le famiglie e i bambini. I bambini potranno sicuramente accarezzare e, qualche volta, dare da mangiare agli animali. La possibilità di visitare la stalla sarà invece a discrezione dell’allevatore, anche se è molto probabile che i bambini possano accedervi se accompagnati. Per maggiori informazioni, rivolgetevi direttamente al vostro agriturismo.

È possibile portare il proprio cane in agriturismo?

La maggior parte degli agriturismi solitamente offre questa possibilità. Per maggiori dettagli, consultate la sezione “Info” della struttura, oppure contattate direttamente l’host prima di ultimare la prenotazione.

Come sono contrassegnati gli agriturismi?

Contrariamente agli appartamenti privati, contraddistinti dai soli, gli agriturismi vengono associati ai fiori. Anche in questo caso, un numero maggiore di simboli corrisponderà a una categoria più elevata e a una proposta più ampia di servizi offerti.