Per godersi al massimo le giornate più belle dell’anno, in compagnia di tutta la famiglia – la sistemazione ideale è in un hotel per famiglie di Campo Tures, in Trentino Alto Adige. Strutture perfette in ogni stagione dell’anno, dove divertimento e relax sono sempre assicurati. Tutti i bambini, dai più piccoli agli adolescenti, qui saranno i protagonisti assoluti – ma senza dimenticare, naturalmente, anche i genitori e i nonni! Scegliete per la vostra prossima vacanza uno di questi hotel per bambini di Campo Tures. Un mix perfetto di vacanze attive e relax in compagnia dei vostri cari.
Scegliere la struttura adatta è semplice: l’importante è avere un’idea ben chiara delle proprie esigenze. A seconda dell’età dei bambini avrete forse bisogno di un servizio di babysitting o di animazione, di una piccola area giochi o di un parco avventura situato almeno nelle vicinanze dell’hotel. Com’è il vostro albergo ideale? Dovrebbe offrire un menù specifico per bambini, disporre di una piscina, o essere situato vicino alle piste da sci? O vi piacerebbe forse poter usufruire di trattamenti wellness insieme ai vostri figli? Tutte domande che andrebbero chiarite prima dell’inizio della vacanza. Dopo di che… troverete senz’altro rapidamente l’hotel per bambini che fa per voi.
La proposta di attività per il tempo libero è praticamente infinita: dalle escursioni allo sci, fino alle avventure con la Fly Line sulle Cascate di Riva e alle entusiasmanti visite al Castello di Tures. Ma non solo: qui avrete anche la possibilità di praticare rafting tutti insieme lungo il torrente Aurino, nuotare nell’oasi wellness Cascade o fare discese con lo slittino persino in estate nel vicino comprensorio Klausberg, dove ci sono anche il Dinoland e un parco acquatico. Inoltre, le associazioni turistiche locali organizzano regolarmente un fantastico programma dedicato ai bambini, che consentirà ai genitori di poter trascorrere qualche ora di vacanza in coppia.
Su richiesta dei genitori, i pasti dei più piccoli potranno essere serviti prima.
Prima di tutto, naturalmente, devono essere a misura di famiglia, con particolare attenzione rivolta a questa tipologia di clientela. Fra gli altri requisiti figurano ampie camere o suite, menù per bambini, aree giochi all’interno della struttura, parco ricreativo di proprietà dell’hotel o situato nelle vicinanze. Anche il servizio di babysitting (solitamente su richiesta), l’assistenza ai bambini e le dotazioni per i più piccoli fanno parte delle caratteristiche che contraddistinguono questi hotel.
Campo Tures è una destinazione perfetta per le famiglie, in estate come in inverno. La stagione ideale dipenderà quindi dai gusti personali, e se si preferisce la neve (sempre presente ogni anno nei dintorni di Campo Tures) o le stagioni più calde. Varietà e avventure sono sempre garantite, in qualsiasi periodo dell’anno!