Scoprite gli appartamenti vacanze ed i residence più belli per un soggiorno da sogno a Campo Tures, in Trentino Alto Adige. Scegliete fra le offerte e fra un’ampia proposta di tipologie: appartamenti vacanze e residence accoglienti e a misura di famiglia, classici e un po’ rustici, oppure raffinati, dall’arredamento elegante. Per una vacanza in coppia o con tutta la famiglia. Vi sentirete subito come a casa. Provare per credere!
Benessere a 360°
agli hotel benessere
Un vero campo base
agli hotel per escursionisti
Vacanze da sogno
agli hotel per sciatori
Felicità per tutti
agli hotel per famiglie
Di norma tutti gli appartamenti dispongono di cucina attrezzata, con frigorifero, stoviglie, posate, e macchinetta per il caffè. Sono poi a disposizione degli ospiti tutto l’occorrente per la pulizia dell’appartamento, biancheria da letto, asciugamani e, nella maggior parte dei casi, anche una televisione satellitare. Tutte le altre dotazioni possono variare a seconda della categoria dell’alloggio. Quanti più soli, stelle o fiori ha la struttura, tanto più moderni e confortevoli saranno i servizi offerti. Per maggiori informazioni, consultate le sezioni riepilogative dei singoli alloggi.
In realtà no. . L’appartamento viene sempre pulito con cura prima dell’arrivo. Durante il soggiorno, invece, la pulizia è di responsabilità dell’ospite, che dovrà quindi anche lavare i piatti e rifarsi il letto. Ci sono comunque delle eccezioni. Soprattutto nei residence e negli aparthotel è possibile richiedere il servizio di pulizia giornaliera.
No. La tassa di soggiorno deve essere corrisposta da tutte le persone di età superiore ai 14 anni. Ad esempio, se avete prenotato un appartamento vacanze o un residence per 3 adulti, l’imposta dovrà essere calcolata per ogni singolo ospite. Se invece gli occupanti sono 4, 2 bambini piccoli e 2 adulti, saranno solo questi ultimi a pagarla.
L’appartamento viene regolarmente pulito dopo la partenza degli occupanti (e quindi prima dell’arrivo dei nuovi ospiti). Per garantire condizioni perfette, si provvede naturalmente a cambiare la biancheria da letto, e l’appartamento viene pulito e lavato a fondo – piatti e posate inclusi. La pulizia finale è a pagamento, ma solitamente l’importo è compreso nel prezzo del soggiorno.
Fondamentalmente si tratta della stessa tipologia di alloggio. La differenza principale consiste nel fatto che l’appartamento vacanze si trova, nella maggior parte dei casi, in un contesto privato con poche unità abitative, mentre il residence è una struttura di dimensioni più ampie, con un numero maggiore di appartamenti. Si tratta di una distinzione evidente anche nel simbolo di classificazione: il residence è contraddistinto dalle stelle, mentre alle case vacanza vengono assegnati i soli.