expand_less

 

I migliori...
...a Campo Tures

Tutti gli appartamenti, B&B, pensioni, garni e residence a Campo Tures

Scoprite gli appartamenti vacanza, B&B, pensioni, garni e residence più belli per un soggiorno da sogno a Campo Tures, in Alto Adige. Scegliete fra un'ampia proposta di tipologie: case vacanza a misura di famiglia, appartamenti moderni o residence esclusivi, classici e un po' rustici, oppure raffinati, dall'arredamento elegante. Per una vacanza in coppia o con tutta la famiglia. Vi sentirete subito come a casa. Provare per credere! 

scopri di più

 
 

Benessere a 360° e il vero piacere delle vacanze


Domande frequenti

Quali sono le dotazioni standard di una casa vacanze?

Di norma tutte le case vacanza dispongono di cucina attrezzata, con frigorifero, stoviglie, posate, e macchinetta per il caffè. Sono poi a disposizione degli ospiti tutto l'occorrente per la pulizia dell'appartamento, biancheria da letto, asciugamani e, nella maggior parte dei casi, anche una televisione satellitare. Tutte le altre dotazioni possono variare a seconda della categoria dell'alloggio. Quanti più soli, stelle o fiori ha la struttura, tanto più moderni e confortevoli saranno i servizi offerti. Per maggiori informazioni, consultate le sezioni riepilogative dei singoli alloggi.

La casa vacanze viene pulita durante il soggiorno?

In realtà no. La casa vacanze viene sempre pulita con cura prima dell'arrivo. Durante il soggiorno, invece, la pulizia è di responsabilità dell'ospite, che dovrà quindi anche lavare i piatti e rifarsi il letto. Ci sono comunque delle eccezioni. Soprattutto nei residence e negli aparthotel è possibile richiedere il servizio di pulizia giornaliera.

La tassa di soggiorno viene calcolata per ogni casa vacanze?

No. La tassa di soggiorno deve essere corrisposta da tutte le persone di età superiore ai 14 anni. Ad esempio, se avete prenotato una casa vacanze per 3 adulti, l'imposta dovrà essere calcolata per ogni singolo ospite. Se invece gli occupanti sono 4, 2 bambini piccoli e 2 adulti, saranno solo questi ultimi a pagarla.

Cos'è la pulizia finale di una casa vacanze?

La casa vacanze viene regolarmente pulita dopo la partenza degli occupanti (e quindi prima dell'arrivo dei nuovi ospiti). Per garantire condizioni perfette, si provvede naturalmente a cambiare la biancheria da letto, e l'appartamento viene pulito e lavato a fondo - piatti e posate inclusi. La pulizia finale è a pagamento, ma solitamente l'importo è compreso nel prezzo del soggiorno.

Qual è la differenza tra casa vacanze e residence?

Fondamentalmente si tratta della stessa tipologia di alloggio. La differenza principale consiste nel fatto che la casa vacanze si trova, nella maggior parte dei casi, in un contesto privato con poche unità abitative, mentre il residence è una struttura di dimensioni più ampie, con un numero maggiore di appartamenti. Si tratta di una distinzione evidente anche nel simbolo di classificazione: il residence è contraddistinto dalle stelle, mentre alle case vacanza vengono assegnati i soli.


Cliccate qui per maggiori informazioni ...