Piscina Cascade a Campo Tures

Benessere ai piedi delle Cascate di Riva di Tures

Un piacere in ogni periodo dell’anno è la visita della piscina Cascade di Campo Tures. L’atmosfera unica di questa struttura dedicata al benessere vi regala piacere, relax e calore – tutti i giorni.

Ben 4 piscine interne, dalla vasca per i bebè fino alla vasca sportiva, e 2 piscine esterne assicurano tanto divertimento ed esperienze fantastiche per tutta la famiglia. Una chicca è il laghetto balneabile naturale con pontile e prato solarium, aperto in estate. Per un benessere al top sono disponibili 6 saune con vasca Kneipp e ampie zone per il relax.

Nel bar e nel ristorante panoramico con una grande terrazza soleggiata, ci si può rifocillare con prelibatezze culinarie – ovviamente sono benvenuti anche tutti coloro che non vogliono necessariamente immergersi nelle piscine (accesso pubblico).

Gli amanti dell’acqua, ma anche chi cerca semplicemente relax, calore e benessere o chi vuole concedersi un piacere speciale, trovano nella piscina Cascade di Campo Tures nella Valle di Tures e Aurina quello che desiderano in un ambiente affascinante.

Piscina Cascade – quello che dovreste sapere

Ecco i principali dettagli riguardanti la piscina Cascade di Campo Tures e tutte le informazioni più importanti. Dagli orari di apertura fino alle singole offerte.

Relax

Riposo panoramico, Area sul fiume, Area relax sul laghetto, Area die 5 sensi e Area del falò.

Piscina
  • Orari di apertura:
    Temporaneamente chiuso dal 21.11.2022
  • Vasche: vasca sportiva (27 gradi), Adventurepool, Relaxpool e Babypool (tutti 32 gradi) e Outdoorpool (31 gradi), laghetto balneabile naturale con attrazioni acquatiche nei mesi estivi.
Sauna
  • Orari di apertura:
    Temporaneamente chiuso dal 21.11.2022
  • Saune: Sauna Cirmolo (50-60 gradi), Sauna Abete (85-90 gradi), Bagno turco (40-50 gradi), Infrarossa Quercia (45 gradi), Tepidarium (37-40 gradi), Sauna Betulla (95 gradi).
Contatto

Cascade
Via zona industriale, 2
I – 39032 Campo di Tures
Tel.: +39 0474 679045

Cascade Campo Tures
Cascade Campo Tures in estate
Cascade Campo Tures - Nuoto
Vista esterna - Cascade
Piscina - Cascade Campo Tures

Alloggi top a Campo di Tures 2022

Alloggi vicino alla piscina Cascade

Cosa dicono gli ospiti
della piscina Cascade di Campo Tures?

Una bellissima struttura per il wellness. Ci siamo proprio divertiti nella piscina. Il laghetto balneabile naturale è inoltre un’alternativa ideale alle piscine interne.

Famiglia Silvestri, Castelfranco Veneto

Ci siamo stati per la prima volta nell’estate del 2019. Avevamo scelto una giornata di pioggia per la nostra visita. Piacevolissimo! Mentre i nostri figli (12 e 15 anni) si godevano le piscine, mio marito e io siamo andati nelle saune. Un’esperienza molto bella.

Famiglia Fiore, Prato

Adoriamo questa piscina soprattutto per il suo laghetto balneabile naturale. Non ci piace il cloro, e quindi è perfetto.

Bianca e Alessio, Bergamo

Domande frequenti

Di quante vasche dispone la piscina Cascade?

Nella Cascade ci sono 6 vasche: 4 piscine interne, 1 piscina esterna e il laghetto balneabile naturale.

Quante diverse saune offre la Cascade?

Nella Cascade potete trovare 6 diverse saune: sauna al cirmolo, sauna all’abete bianco, sauna alla betulla, bagno turco, cabina a raggi infrarossi e sauna esterna.

Quali sono le regole riguardanti l'abbigliamento nella sauna?

Nell’area delle saune si entra nudi. L’accesso è consentito solo con ciabatte da piscina, il telo per la sauna e l’accappatoio.

Nella Cascade c'è anche la sauna solo per donne?

Ogni martedì, dalle ore 10.00 alle 16.00, la sauna è riservata alle donne.

Ci sono possibilità per deporre in modo sicuro gli oggetti di valore?

Sì. Ci sono apposite cassette di sicurezze. Non è possibile lasciare in custodia i propri oggetti di valore alla cassa.