Meteo e previsioni meteo per Campo Tures

Volete conquistare una delle 80 vette oltre i tremila metri del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina? Allora dovete verificare esattamente le attuali previsioni meteo per evitare spiacevoli sorprese dall'alto in montagna. Le previsioni meteo più attuali per la pianificazione del vostro tempo libero le trovate qui da noi.

Bollettino meteo del Campo Tures e Alto Adige, mercoledì 19 giugno 2019
Situazione generale:
Un campo di alta pressione interesserà ancora l'Europa centrale con masse d'aria calde ed instabile.
Il tempo oggi:
La giornata inizierà con il sole, salvo la presenza di nubi residue al mattino. Con il passare delle ore le nubi cumuliformi si svilupperanno piuttosto rapidamente con possibili temporali di calore nel pomeriggio. Temperature minime tra 9° e 20°, massime tra 22° e 31°.
Il tempo in montagna oggi:
Al mattino il tempo sarà abbastanza soleggiato. Le nebbie si tramuteranno in nubi cumuliformi durante le ore più calde. Nel pomeriggio saranno nuovamente possibili dei temporali.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 14°C
venerdì

Temp. max: 31°C
Temp. min: 14°C
sabato

Temp. max: 28°C
Temp. min: 15°C
Giovedì e venerdì il tempo sarà ancora estivo con più sole al mattino e possibilità di temporali nelle ore più calde o serali. Sabato il probabilità di rovesci anche temporaleschi sarà in temporaneo aumento mentre per domenica si prevede tempo stabile e soleggiato.
 

Come è il tempo oggi e come si sviluppa nei prossimi giorni a Campo Tures e nei dintorni lo sanno i nostri esperti del servizio meteorologico. Con queste informazioni affidabili è possibile programmare al meglio la vacanza in Alto Adige.