Meteo e previsioni meteo per Campo Tures

Volete conquistare una delle 80 vette oltre i tremila metri del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina? Allora dovete verificare esattamente le attuali previsioni meteo per evitare spiacevoli sorprese dall'alto in montagna. Le previsioni meteo più attuali per la pianificazione del vostro tempo libero le trovate qui da noi.

Bollettino meteo del Campo Tures e Alto Adige, martedì 19 giugno 2018
Situazione generale:
Un campo di alta pressione e correnti da settentrione in quota garantiranno tempo stabile con temperature estive.
Il tempo oggi:
Tempo in prevalenza soleggiato con delle nubi cumuliformi nelle ore più calde. La probabilità di rovesci resterà bassa. Temperature massime tra 24° a Vipiteno e 33° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Tempo in prevalenza soleggiato anche sui monti. Le nubi cumuliformi del pomeriggio resteranno generalmente innocue.

Evoluzione ulteriore
mercoledì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 15°C
giovedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 15°C
venerdì

Temp. max: 30°C
Temp. min: 14°C
Mercoledì il tempo sarà ancora soleggiato con delle nubi cumuliformi durante il pomeriggio. La probabilità di rovesci sarà solo in lieve aumento. Durante la giornata di giovedì saranno invece possibili locali temporali mentre nella notte successiva o durante la mattina di venerdì il territorio sarà interessato dal transito di un fronte freddo ma con condizioni in rapido miglioramento per l'arrivo del Föhn da nord. Sabato il tempo sarà stabile ma con temperature più basse.
 

Come è il tempo oggi e come si sviluppa nei prossimi giorni a Campo Tures e nei dintorni lo sanno i nostri esperti del servizio meteorologico. Con queste informazioni affidabili è possibile programmare al meglio la vacanza in Alto Adige.